Telecamera mini dome per interno HD SNC-DH110W DAITEM

snc-ch110w

La telecamera mini dome HD interna SNC-DH110W è ultracompatta ed adattabile ad ogni esigenza di protezione. Rappresenta una delle apparecchiature in forza a Sony e proposte da DAITEM per i propri sistemi di allarme senza filo.




Qualche dettaglio di funzionamento

La telecamera SNC-DH110W per interno mini dome è di qualità HD ed ultracompatta così da trovare posto in moltissime realtà, sia abitative che la lavorative. Per attuare la videosorveglianza, la SNC-DH110W sfrutta la tecnologia DEPA per la determinazione delle immagini da registrare o quando azionare un allarme.

Tra i vari formati acquisibili dalla telecamera SNC-DH110W è presente il JEPG che rappresenta la soluzione ideale per le immagini statiche di alta qualità. Il modello  di telecamera HD interna SNC-DH110W è di colore bianco ma è disponibile la versione nera con la SNC-DH110B.

Dettagli tecnici

Telecamera ultracompatta mini-dome. Sensore HD 720p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG (30 fps max con 1280x720). Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo con focale fi ssa, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.