Telecamera mini dome full HD antivandalica SNC-XM632 DAITEM

snc-xm632

Questa telecamera mini dome full HD antivandalica  è l'ideale per applicazioni sia di sicurezza che di videosorveglianza e rappresenta una delle soluzioni proposte da DAITEM e prodotte da Sony per la videosorveglianza degli ambienti sia interni che esterni.




Qualche dettaglio di funzionamento

La resistente telecamera full HD mini dome SNC-XM632 è un strumento ideale per applicazioni di sicurezza e videosorveglianza da estendere ad una vasta rosa di ambienti sia in interno che all'esterno, come centri commerciali, banche, campus e parcheggi. La SNC-XM632 è stata realizzata anche per la realizzazione di riprese video a bordo di mezzi da strada grazie al suo design che si confonde con facilità nell'ambiente circostante.

La telecamera mini dome full HD SNC-XM632 integra la funzione antivandalica per rintracciare i tentativi di manomissione attuati dai malintenzionati. La SNC-XM632 dispone del dispositivo DEPA per la ripresa intelligente delle immagini. Il colore di questa telecamera è bianco. Per valutare uno dei modelli con funzione antivandalica ma per utilizzo esclusivo all'interno dei locali, si potrà prendere come riferimento il prodotto SNC-DH110TW.

Dettagli tecnici

Telecamera minidome di colore bianco. Massima risoluzione di 1920 x 1080 pixel con il sensore CMOS Exmor™. Range dinamico equivalente a 90 dB ottenuto grazie alla tecnologia View-DR. Formati di compressione H.264, JPEG. Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo varifocal, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, illuminazione minima di 0,2 lux in modalità bianco e nero (con illuminatore a infrarossi ON) e di 0,2 lux in modalità colore, temperatura di esercizio compresa tra -25 °C e +50 °C. Microfono incorporato. Conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.