Telecamera full HD interna nera SNC-CH210B DAITEM

snc-ch210b

Con l'utilizzo della telecamera full HD interna SNC-CH210B sarà possibile videosorvegliare gli ambienti a rischio di intrusione o contro rischi diversi. Prodotto dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.




Qualche dettaglio di funzionamento

La telecamera full HD interna SNC-CH210B è stata progettata per soddisfare le esigenze di budget ma senza rinunciare alla qualità. Questa telecamera è poco ingombrante pur disponendo di varie funzionalità di alto livello. La SNC-CH210B può essere utilizzata in maniera efficace in numerose applicazioni di sorveglianza. La telecamera è in grado di acquisire immagini di ottima qualità HD offrendo agli utenti un modo nuovo di utilizzo. 

La SNC-CH210B è prodotta da Sony ma inclusa da DAITEM nella rosa dei prodotti per la videsorveglianza grazie alle qualità del prodotto. Questa versione è di colore nero ma sarà possibile acquistare la referenza SNC-CH210S di colore silver per una maggiore adattabilità agli ambienti in cui andrà installata. Questo prodotto sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Dettagli tecnici

Telecamera ultracompatta. Sensore EXMOR® Full HD 1080p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG (15 fps max con 1920x1080 - 30 fps max con 1280x720). Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo 3,3 mm, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.