Telecamera esterna HD LED IR SNC-EB602R DAITEM

snc-eb602r

La presenza della telecamera esterna HD LED IR SNC-EB602R rende possibile la videosorveglianza di diversi tipi di aree esterne con semplicità ed immediatezza.




Qualche dettaglio di funzionamento

La SNC-EB602R è una telecamera utile alla videosorveglianza dei locali dal loro esterno. Bullet fissa è resistente alle intemperie ed ai comuni agenti atmosferici e con motore di elaborazione IPELA ENGINE EX™ per immagini nitide e sensibilità elevata, più stabilizzazione dell'immagine e tecnologia Advanced IR. La telecamera SNC-EB602R Sony è stata inserita tra i prodotti atti alla videosorveglianza DAITEM proprio per le sue elevate prestazioni a fronte di un costo accessibile.

Le caratteristiche di ripresa della SNC-EB602R che sfrutta la tecnologia IR LED la rendono adatta alla collocazione nei più svariati ambienti esterni come nelle università, nei centri urbani e così via. Oltre al modello per esterno sono disponibili diversi modelli di telecamera per interno, come ad esempio la SNC-CX600

Dettagli tecnici

Telecamera IP Bullet fissa ultra sensibile, HD 720p @ 30fps, 130 dB dynamic range, illuminatori integrati, IP66, ottica varifocal 3-9 mm, PoE, range temperatura da +50°C a -30°C, DEPA, Easy Focus, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.