Encoder per singolo canale STN-EX101E DAITEM

stn-ex101e

L'encoder per singolo canale STN-EX101E è stato progettato per le applicazioni con canale video singolo. Completo ed efficiente è dotato di una vasta gamma di  caratteristiche performanti.




Qualche dettaglio di funzionamento

L'encoder SNT-EX101E propone un concetto di codifica unico che aggiunge grande valore e gamma di prestazioni ai sistemi esistenti. Prodotto da Sony ma adottato da DAITEM per i propri allarmi senza fili, è in grado di convertire i flussi video analogici in flussi video digitali multipli per trasmissioni su rete IP. Questo encoder per singolo canale offre una qualità di immagine superiore, una potente capacità di analisi sia video che audio ed un supporto telematico di ultima generazione per i sistemi video preesistenti.

La presenza dell'encoder per singolo canale SNT-EX101E che supporta diversi tipi di formato per la compressione tra i quali il JPEG, rappresenta una delle possibili scelte ideali per la migrazione da un sistema esistente di telecamere analogiche ad una soluzione di monitoraggio IP. Per una valutazione delle possibili telecamere collegabili sono disponibili alcuni modelli sia per interno che per esterno come la SNC-XM632.

Dettagli tecnici

Encoder per singolo canale per la videosorveglianza con tecnologia d’avanguardia PoE per la trasmissione e il miglioramento delle immagini.