Telecomando con quattro pulsanti SH604AX DAITEM

sh604ax

Con il telecomando con quattro pulsanti SH604AX il comando del sistema di allarme è semplice e veloce. Infatti per accedere alle funzioni associate ai tasti non sarà necessaria la digitazione di alcun codice ma soltanto la pressione del pulsante.




Principio di funzionamento

ll telecomando con quattro pulsanti SH604AX è un organo di comando associabile ai sistemi di allarme radio DAITEM ed è in grado di riprodurre alcuni comandi di base come acceso, spento, acceso parziale e tasto panico. I pulsanti a bordo dell'SH604AX sono programmabili in base alle esigenze dell'utente e riportabili con facilità alle impostazioni di fabbrica. 

Ogni SH604AX dovrà venire appreso via radio alla centrale di allarme alla quale verrà associato ma sarà poi cancellabile dalla memoria della stessa in caso ad esempio di furto o smarrimento così che non possa più venire utilizzato per accedere a quello specifico sistema di allarme. Lo stato del LED tricolore posto sul corpo del comando indicherà lo stato del sistema. Per esigenze diverse, si potrà valutare la versione a due tasti SH602AX