Telecomando a due tasti SH602AX DAITEM

sh602ax

Telecomando a due tasti SH602AX per il comando dell'allarme senza bisogno di accesso tramite codice personale. Questo prodotto è utilizzabile con i sistemi senza fili DAITEM.




Base di funzionamento

Il telecomando SH602AX permette di accedere alle funzioni di base del sistema di allarme come il comando di acceso e spento senza alcuna necessità di digitazione del proprio codice personale. La semplice pressione di uno dei tasti posti sul corpo dell'SH602AX gli permetterà di agire sul sistema in base al comando associato al tasto. Inoltre attraverso il LED tricolore del telecomando sarà possibile verificare lo stato del sistema di allarme.

I tasti del telecomando SH602AX sono programmati di fabbrica ma personalizzabili in qualsiasi momento con la possibilità di riportarli alle impostazioni di partenza. L'SH602AX è facilmente cancellabile dalla memoria della centrale alla quale è stato appreso così da diventare innocuo in caso di furto o smarrimento. Laddove vi fossero diverse esigenze di gestione del sistema di antifurto, è disponibile il modello SH604AX a 4 tasti.