Tastiera di comando con sintesi vocale SH640AX DAITEM

sh640ax

Tramite la tastiera di comando con sintesi vocale SH640AX sarà possibile gestire il sistema di allarme senza fili DAITEM con l'inserimento del codice personale.




Come funziona

La tastiera di comando in sintesi vocale SH640AX è  stata realizzata per la gestione del sistema di allarme attraverso la digitazione del proprio codice principale personalizzato. La SH640AX è utilizzabile sia all'interno che all'esterno dei locali protetti purché in condizione riparata. La tastiera in sintesi vocale è interamente senza fili quindi verrà appresa alla centrale di comando attraverso un apposito protocollo radio. 

Oltre all'inserimento del codice personale principale la SH640AX permette la digitazione di otto codici di servizio per un accesso limitato al sistema per le sole funzioni base (come acceso e spento). La SH640AX è in sintesi vocale, quindi potrà comunicare il proprio stato verbalmente ma sono disponibili altri prodotti per il comando dell'allarme con funzioni diverse, come la SH630AX LED. 

Dati tecnici

› Alimentazione con 1 pila al litio 2 x (3 V – 2,4 Ah) tipo RXU02X (in dotazione) › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, stato della batteria e dell’antimanomissione) › Autocontrollo dell’alimentazione e indicazione locale di anomalia › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › 8 pulsanti riprogrammabili; programmazione di fabbrica: - Acceso totale - Spento - Parziale 1 - Parziale 2 - Acceso Presenza - Interrogazione sullo stato del sistema - Da programmare P1 - Da programmare P2