Tastiera di comando a codice segreto D4621IX DAITEM

d4621ix

La tastiera di comando a codice segreto D4621IX è uno degli organi per l'attivazione, la disattivazione e la gestione dei sistemi di allarme senza fili DAITEM Unico. 




Principio del suo funzionamento

La tastiera D4621IX è utilizzata per la gestione del sistema di allarme anche da una postazione differente rispetto alla tastiera eventualmente posta sul corpo centrale. La D4621IX è senza fili quindi installabile liberamente nel luogo di maggior interesse. L'apprendimento della tastiera a codice segreto avverrà attraverso un protocollo radio e la centrale alla quale la D4621IX verrà appresa provvederà alla sua supervisione.

Ogni tastiera di comando è autoprotetta contro l'apertura ed il distacco dalla superficie alla quale è stata fissata. La D4621IX è utilizzabile con la linea di allarmi senza fili Unico ed è a codice segreto, quindi per accedere alle funzionalità del sistema sarà necessaria la digitazione del codice principale, diversamente si potrà accedere alle sole funzioni di base come acceso e spento attraverso l'inserimento del codice di servizio. Oltre alla tastiera di comando per la linea Unico è disponibile il telecomando DP1614X.

Dettagli tecnici

Trasmissione radio in doppia frequenza
Alimentazione: n. 1 pila al litio da 3,6 V - 4 Ah
Peso con la pila: 230 g.
Dim. (LxAxP): 144x95x27 mm.
Temperatura di funzionamento dichiarata:
da - 25°C a + 55°C
Temperatura di funzionamento certificata:
da + 5°C a + 40°C
Possibili combinazioni per il codice d’acces-
so: 10000
Livello di prestazione certificato: I Liv. IMQ-AL