Ripetitore di segnali bidirezionale SH701AX DAITEM

sh701ax

La presenza di un ripetitore di segnali bidirezionale SH701AX in associazione ad un sistema di allarme senza fili DAITEM rende possibile estendere il segnale radio delle periferiche ad esso associate.




Primo funzionamento

Il ripetitore SH701AX è stato ideato per garantire la giusta comunicazione radio di tutte le apparecchiature associate al sistema di allarme, anche quelle più distati dalla centrale. Ogni ripetitore bidirezionale SH701AX capterà i segnali emessi dalle periferiche ad esso associate, ripetendoli in centrale e garantendo quindi un colloquio di tipo bidirezionale.

Il ripetitore SH701AX è senza filo quindi verrà appreso alla centrale di allarme a comando del sistema attraverso una apposita procedura radio, così che questa possa supervisionarlo, scambiando con lui una serie di informazioni. Ogni SH701AX è autoprotetto contro la manomissione ed il distacco. La collocazione del modello esposto è sia in interno che all'esterno dei locali protetti, purché in posizione riparata. Oltre al ripetitore di segnali sono disponibili una serie di ricevitori per le applicazioni domotiche, come ad esempio il modello pluricanale SH710AX.

Dettagli tecnici

Alimentazione con pile al litio, MPU01X (in dotazione) › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® e TwinBand®+ › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, dello stato della batteria e dello stato dell’antimanomissione) › Autocontrollo dello stato della batteria e dell’indicazione di anomalia locale › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › LED rosso di supporto alla programmazione › Autoprotezione - all‘apertura - alla rimozione - alla saturazione radio › Grado di protezione: IP54 - IK08 › Temperatura di funzionamento: da – 25 °C a + 70 °C › Dimensioni del prodotto (L x A x P): 160 x 240 x 55 mm › Peso con le pile e gli accessori: 800 g › Utilizzo interno ed esterno (in ambiente riparato/protetto)