Kit allarme SH913AT Simply Home DAITEM e-nova

SH913AT

Il kit allarme SH193AT Simply Home è il sistema di base per la protezione dei tuoi cari e della tua casa o della tua attività. Sempre ampliabile con le apparecchiature DAITEM e-nova e dal costo conveniente rispetto alle singole referenza vendute singolarmente.




Principio di funzionamento:

Il kit SH913AT e-nova è la base ideale per offrire protezione sia alla casa che alle persone con un allarme senza fili sempre ampliabile ed integrabile per l'ottenimento, anche nel tempo, del perfezionamento delle proprie esigenze di sicurezza e comfort senza fili. Il kit allarme SH913AX offre una serie di prodotti ceduti ad un costo di favore ed include la centrale SH320AT non reperibile al di fuori del pacchetto.

Fanno parte del kit SH913AT: 1 centrale e-nova (2 gruppi e 10 rivelatori ), 2 rivelatori volumetrici per interno 171-21I,1 Rivelatore di apertura di colore bianco SH273AX ed 1 telecomando bidirezionale con ritorno di stato a 2 pulsanti SH602AX. Tutte le apparecchiature sono senza fili ed adatte alla protezione dei locali dal loro interno. Si alimentano con batterie a lunga durata (fornite in dotazione). 

Dettagli tecnici della centrale di allarme:

Centrale di allarme e-nova SH320AT:

Centrale supervisionata con tastiera, sirena e sintesi vocale integrati, configurata per la gestione di 2 gruppi e 10 rivelatori. Non acquistabile separatamente dal kit.