Sirena di allarme da interno con sintesi vocale SH402AX DAITEM

sh402ax

La sirena di allarme da interno con sintesi vocale SH402AX è uno degli strumenti ideali per il supporto della sirena da interni già a bordo centrale.





Funzionamento base

La sirena per interni SH402AX è dotata di sintesi vocale quindi di facile consultazione. Non richiede alcun tipo di alimentazione a tensione elettrica, traendo la propria dalla batteria a lunga durata (in dotazione con l'apparecchiatura) e non si collega via cavo a nessuna periferica del sistema di allarme DAITEM così da poter trovare posizionamento in un qualsiasi punto dell'immobile protetto.

La presenza della sirena di allarme da interno SH402AX in sintesi vocale è un ottimo deterrente contro le intrusioni in quanto il suono prodotto disturba notevolmente l'intruso. Può essere utilizzata come valido supporto alla sirena per interno già a bordo della centrale di allarme. La SH402AX è autoprotetta contro l'apertura ed il distacco. Per la valutazione di un diverso modello di sirena per interni è disponibile ad esempio la referenza SH401AX senza funzione di sintesi vocale. 

Alcune informazioni tecniche

Alimentazione con 1 pila al litio 2 x (3,6 V - 13 Ah) (in dotazione) › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® › La sirena è autoprotetta contro le aperture e contro le rimozioni › Autocontrollo dello stato della batteria › Sintesi vocale disponibile in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese) › Protezione contro i tentativi di disturbo radio › Modalità del suono: - Intrusione: modulazione interna - Incendio: modulazione specifica per incendio o suono alternato alla notifica vocale › Durata del suono: da 20 a 180 secondi › Livello acustico: 93 dB a 1 m misurabili secondo la Norma EN 50131-4 › Grado di protezione: IP31 - IK04 › Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 50 °C › Dimensioni (L X A X P): 192 x 192 x 60 mm › Peso con le pile: 900 g