Trasmettitore per contatti marrone SH272AX DAITEM


sh272ax

Il trasmettitore per contatti marrone SH272AX è uno degli strumenti proposti da DAITEM per l'integrazione di contatti filari ad un sistema di allarme senza fili. Offre protezione contro l'apertura di porte e finestre ed associa contatti veloci.




Base di funzionamento

La presenza di un trasmettitore per contatti SH272AX permette ad un sistema di allarme di tipo radio l'associazione di contatti a filo che verranno riconosciuti in centrale. Attraverso l'SH272AX si potranno quindi proteggere ad esempio più varchi come porte e finestre con l'utilizzo di una sola apparecchiatura senza fili. L'uscita del trasmettitore permette inoltre il collegamento di contatti veloci come l'antisollevamento.

L'SH272AX è composto da un contatto reed e magnete interno per procedere all'installazione direttamente su porte o finestre ed è collegato alla centrale di allarme via radio, così che questa possa supervisionarlo per rilevarne il corretto funzionamento. Il modello SH272AX è di colore marrone mentre il codice SH271AX è di colore bianco per integrarsi al meglio agli infissi di colore più chiaro.

Specifiche tecniche

Trasmissione Radio in TwinBand 400/800 MHz

n° 1 contatto reed integrato  

Alimentazione con pila al litio BatLi31

Autonomia stimata in 5 anni in condizioni di normale uso residenziale  

Indici di protezione: IP30 e IK04

Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C

Dimensioni (LxAxP): 26 x 138 x 30 mm › Peso con pila: 70 g

Batteria BatLi31 in dotazione