Trasmettitore per contatti SK202AT DAITEM linea Lynx bianco 

SK202AT

Un trasmettitore per contatti SK202AT DAITEM linea Lynx bianco è l'ideale per la protezione di porte e finestre contro l'apertura forzata da parte del ladro. Ma non solo, il sensore è dotato anche di un morsetto per il collegamento di contatti a filo. 




Principio base di fuznionamento

A cosa serve un trasmettitore per contatti? A proteggere la porta o la finestra alla quale è associato dall'apertura forzata messa in atto da parte del ladro o dell'intruso più in generale. Nel caso del trasmettitore per contatti SK202AT DAITEM linea Lynx bianco, questa protezione viene offerta via radio, ossia il contatto non richiede alcun tipo di alimentazione a corrente perché è alimentato a batteria ed è quindi associabile ad ogni varco, anche in ambienti già perfettamente ristrutturati.

Ma non solo, la versione SK202AT è anche dotata di un ingresso a fili attraverso il quale sarà possibile aggiungere anche contatti a filo esterni, contatti per avvolgibili (tapparelle) oppure contatti per la rottura dei vetri. In pratica con un solo SK202AT Lynx si potrà per esempio proteggere una finestra contro l'apertura e contemporaneamente contro il sollevamento dell'avvolgibile. Questa opzione permette di risparmiare sull'acquisto del secondo contatto pur garantendo la massima sicurezza. Oltre alla versione di colore bianco, DAITEM mette a disposizione la variante SK203AT di colore marrone.

Specifiche tecniche

Trasmissione TwinBand® 400 / 800 MHz
Autonomia: 3 anni per un utilizzo normale del prodotto
Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR03 / AAA fornite
Uso interno
Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C
Gradi di protezione: IP31 / IK04
Peso: 70 g
Dimensioni (L x A x P): 30 x 128 x 26 mm

Compatibile con:

Sensore per avvolgibili 940-21X
Sensore piezoelettrico D8919 D8920
Sensore di vibrazioni SH100AT SH101AT
Contatto magnetico D8931

Funzioni:

Interamente compatibile con il sistema d’allarme DAITEM Lynx con tecnologia radio TwinBand® 400/800 MHz
Affidabilità e semplicità di utilizzo
Semplice e facile da installare per una maggior versatilità di utilizzo Disegnato per adattarsi al meglio ad ogni interno
Supervisionato dalla centrale di allarme (collegamento radio, autoprotezione e livello pile)
Autoprotetto contro l’apertura ed il distacco.