Trasmettitore per contatti bianco SH271AX DAITEM

sh271ax

Il trasmettitore per contatti bianco SH271AX permette il collegamento di contatti a filo ad un sistema di allarme senza fili per la protezione di porte e finestre.




Base di funzionamento

Il trasmettitore SH271AX è una delle soluzioni proposte da DAITEM per l'integrazione di contatti a filo ad un sistema di allarme senza fili. l'SH271AX di colore bianco si installa direttamente su porte e finestre ed integra un ingresso a morsetti per la gestione di sensori esterni NA, NC e contatti veloci come l'antisollevamento. Il reed e l’ingresso presenti sul corpo del trasmettitore per contatti SH271AX sono gestiti in modo indipendente ma identificati dal medesimo indirizzo.  

L'SH271AX è collegato alla centrale di allarme attraverso un protocollo di tipo radio, quindi non sarà necessario alcun tipo di collegamento via cavo a nessuna delle apparecchiature del sistema di allarme e né alla corrente elettrica essendo il trasmettitore alimentato attraverso la pila dedicata (in dotazione). Il modello SH271AX è di colore bianco mentre la referenza SH272AX è di colore marrone per adattarsi ad infissi di colore diverso dal bianco.

Dettagli tecnici

Trasmissione Radio TwinBand® 400/800 MHz

1 contatto reed integrato

Alimentazione: pila al litio BatLi31

Autonomia: 5 anni in condizioni di normale uso residenziale

Indici di protezione: IP30 e IK04

Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C

Dimensioni (LxAxP): 26 x 138 x 30 mm

Peso con pila: 70 g › Compresa pila BatLi31