Rivelatore a barriera doppio IR SK201AT DAITEM  

SK200AT DAITEM

Un rivelatore a barriera doppio IR SK201AT DAITEM rappresenta una delle soluzioni per la protezione di porte e finestre contro il passaggio di un intruso, anche a finestra lasciata aperta. In caso il ladro tenti di oltrepassare un varco protetto da questo sensore, il rivelatore ne "sentirà" la presenza dando il segnale alla centrale di allarme.




Come funziona 

Il rivelatore a barriera doppio IR SK201AT DAITEM è dotato appunto di un doppio IR che è in grado di percepire il movimento di un corpo caldo in movimento nella propria area di protezione, così da far scattare l'allarme. La posizione ideale di questo sensore è al centro dello stipite superiore della porta o della finestra da proteggere, collocato tra l’infisso e la tapparella o persiana.

I fasci infrarossi prodotti dal sensore SK201AT tireranno una "tenda" ideale sull'infisso protetto, così che quando l'intruso tentasse di oltrepassare il varco, il sensore manderebbe in allarme il sistema di antifurto. Questa soluzione è l'ideale per i mesi estivi, durante i quali capita più spesso di lasciare volutamente porte-finestre e finestre aperte. Oltre alla versione di colore marrone SK201AT, DAITEM ha pensato di equipaggiare la nuova linea Lynx con la versione SK200AT di colore bianco. Il rivelatore a barriera doppio IR SK202AT è interamente senza fili, per cui sarà possibile posizionarlo a protezione di qualsiasi varco posto in qualsiasi ambiente perché non sarà necessario collegarlo alla corrente elettrica (si alimenta a pila) e né alla centrale di allarme che lo apprenderà interamente via radio.

Caratteristiche tecniche:

Trasmissione TwinBand® 400 / 800 MHz

Autonomia: 3 anni per un utilizzo normale del prodotto

Uso interno / esterno (in posizione riparata)

Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR06 / AA fornite

Zone di rilevazione: 4  

Umidità ambientale: 85% (max)

Temperatura di funzionamento: da –20 °C a +50 °C

Gradi di protezione: IP54 › Peso: 260 g (con pile)

Dimensioni (L x A x P): 38 x 288 x 34 mm

Il sensore è totalmente compatibile con il sistema d’allarme DAITEM Lynx con tecnologia radio TwinBand® 400/800 MHz.

E' affidabile e semplice da utilizzare  

La sua installazione è semplice e veloce per una protezione ottimale

E' autoprotetto contro l’apertura e la rimozione