Rivelatore a barriera doppio IR SK200AT DAITEM  

SK200AT DAITEM

Il rivelatore a barriera doppio IR SK200AT DAITEM è una delle soluzioni ottimali per la protezione di varchi come porte-finestre, porte e finestre dall'ingresso di un intruso. In caso di attraversamento del varco, il sensore invierà il segnale in centrale facendo scattare l'allarme. 




Perché si utilizza

Il rivelatore a doppio IR SK200AT è stato ideato e realizzato per l'utilizzo con la nuova linea di allarme senza fili DAITEM Lynx ed è una delle soluzioni ottimali per proteggere l'abitazione dall'ingresso di un intruso attraverso una porta od una finestra, lasciate anche appositamente aperte come in estate. In pratica, laddove un ladro dovesse tentare di introdursi in casa attraverso un varco protetto, il sensore ne percepirebbe il movimento "sentendone" il calore ed inviando il segnale in centrale che darebbe poi il via all'allarme..

Il rivelatore a barriera doppio IR SK200AT DAITEM può essere impiegato a protezione di qualsiasi apertura in ogni tipo di ambiente perché non richiede allaccio alla rete elettrica essendo alimentato a batteria e non necessita di alcun collegamento a filo alla centrale di allarme venendo invece da questa appreso interamente via radio. Oltre alla versione SK200AT di colore bianco, DAITEM ha realizzato la versione SK201AT Lynx di colore marrone, così da adattarsi al meglio ad ogni colore dell'infisso.

Dettagli tecnici

Trasmissione TwinBand® 400 / 800 MHz  

Autonomia: 3 anni per un utilizzo normale del prodotto  

Uso interno / esterno (in posizione riparata)

Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR06 / AA fornite

Zone di rilevazione: 4

Umidità ambientale: 85% (max) › Temperatura di funzionamento: da –20 °C a +50 °C

Gradi di protezione: IP54 › Peso: 260 g (con pile)

Dimensioni (L x A x P): 38 x 288 x 34 mm

Schema di funzionamento


Funzioni :

Interamente compatibile con il sistema d’allarme DAITEM Lynx con tecnologia radio TwinBand® 400/800 MHz

Affidabilità e semplicità di utilizzo

Installazione semplice e veloce per una protezione ottimale

Autoprotezione contro l’apertura e contro la rimozione forzata