Antifurto casa senza filo primera

Antifurto casa senza filo primeraLa linea di antifurto casa senza filo primera è stata ideata e realizzata per poter allarmare in tutta sicurezza anche ambienti privi della predisposizione all'allarme di tipo tradizionale. Un antifurto casa senza fili primera è comandato dalla centrale, la quale apprenderà e supervisionerà tutte le apparecchiature associate al sistema. Le linee di allarme radio DAITEM come la primera non soltanto non necessitano di alimentazione a corrente elettrica ma non presentano neanche collegamenti a filo tra le varie periferiche. 

Cosa offre questa linea? La primera è in grado di soddisfare diverse esigenze di protezione sia da interno che perimetrale. Questo significa che in presenza di locali a maggior rischio di intrusione, sarà possibile installare rivelatori volumetrici ad IR in grado di percepire la presenza di un corpo caldo in movimento nella propria area di pertinenza così da far scattare l'allarme. Un antifurto casa senza filo primera può associare diversi sensori volumetrici, così da offrire protezione agli ambienti che realmente la richiedono. Altro fiore all'occhiello della linea sono i rivelatori contro l'apertura forzata delle porte e delle finestre. In pratica, laddove l'intruso tentasse di penetrare all'interno dei locali attraverso un varco protetto da un rivelatore di apertura, nel tentativo di forzare l'infisso verrebbe allontanato il magnete dal contatto così da provocare l'allarme.   

Tutte le periferiche della serie antifurto casa senza filo primera sono auto protette contro l'apertura ed il distacco da parete e la loro alimentazione è affidata alle pile dedicate ed a lunga durata. 

Oggi sono disponibili anche numerosi altri tipi di rivelatori in grado di dare sempre maggior margine di sicurezza in caso di evento, come il rivelatori con fotocamera. Sebbene questi sensori non siano utilizzabili con un antifurto casa senza filo primera ma soltanto con le nuove linee senza fili DAITEM e-nova ed e-square, la loro particolare caratteristica vale una spiegazione. Mettiamo ad esempio che scatti l'allarme mentre siamo ovviamente fuori casa e non sia possibile tornare indietro per vedere cosa sia accaduto. Situazione spiacevole ma ovviabile, come? DAITEM offre la possibilità di inserire nell'antifurto casa senza filo dei particolari rivelatori per interno con fotocamera in grado di riprendere una sequenza di immagini e di trasmetterle attraverso il circuito MMS. Per poter sfruttare le potenzialità di questi sensori, come l'SH196AX, è necessario che al sistema venga associato un combinatore telefonico radio GSM. 

Per maggiori informazioni sulle nuove linee si potrà valutare la centrale e-square BH388AT ed il kit e-nova SH913AT.


Vedi i prodotti