Allarmi senza fili per casa e-square

Allarmi senza fili per casa e-square


La linea di allarmi senza fili per casa e-square è stata interamente pensata e realizzata per l'installazione esclusiva attraverso la rete capillare di IPD DAITEM distribuiti su tutto il territorio Nazionale. Ma perché preferirla? Perché gli allarmi senza fili per casa e-square rappresentano l'evoluzione delle linee precedenti e come per le altre serie di prodotto, anche la e-square può trovare posto in qualsiasi realtà immobiliare in cui non sia presente, ad esempio, la predisposizione per l'allarme a filo.

Attraverso i prodotti per casa e-square senza fili sarà possibile la protezione antiavvicinamento per l'esterno, quella perimetrale di porte e finestre e la protezione dei locali dal loro interno. I rivelatori per l'esterno forniranno una barriera sia contro le intrusioni, venendo l'intruso intercettato ancor prima di riuscire ad avvicinarsi alle mura dell'immobile ed offriranno anche il beneficio indiretto, ma dal punto di vista economico molto importante, di evitare danni agli infissi, causati con estrema frequenza dal malvivente nel tentativo di penetrare nell'immobile. Trattandosi di sensori che verranno associati agli allarmi senza fili per casa e-square DAITEM, dovranno adattarsi alla collocazione esterna, ostile per antonomasia, come nei giardini e sulle terrazze, esposti alle intemperie o al passaggio di animali, ma niente paura, i rivelatori della linea e-square nascono proprio per questo. Un esempio pratico? Molti hanno trovato particolarmente interessante il rivelatore SH144AX, volumetrico e discriminante. 

Oltre alla protezione delle aree esterne ai locali, con gli allarmi senza fili per casa e-square sarà possibile allarmare sia le porte che le finestre, quindi i varchi in genere, affinché l'antifurto possa scattare nel momento in cui l'intruso tenti di forzare l'apertura degli infissi o di sollevare eventuali avvolgibili. 
Oltre al controllo delle aperture, sarà possibile dotare i varchi di rivelatori a doppio IR in grado di percepire il transito di un corpo caldo anche a finestre aperte dando il via all'allarme, soluzione questa vantaggiosissima ad esempio nel periodo estivo.

Gli allarmi senza fili per casa e-square offrono inoltre un'ampia gamma di sensori volumetrici per l'interno così che, in caso di passaggio di un corpo in movimento nella zona di pertinenza del rivelatore interessato, questi possa percepire la variazione termica (o anche il tempo del movimento in presenza della combinazione con il microonde) dando il via all'allarme. Fanno parte dei rivelatori per interno i modelli con fotocamera a bordo come l'SH195AX che possono memorizzare ed inviare un sequenza di immagini riprese al momento dell'allarme. Grazie alla presenza di un combinatore GSM associato all'antifurto casa senza fili e-square, sarà possibile ricevere, attraverso il circuito MMS dai sensori con trasmissione di immagine, la sequenza ripresa e già memorizzata su SD card. La e-square è compatibile con la serie comfort senza fili proposta da DAITEM per il controllo delle automazioni di tutta la casa. Come detto in antefatto, gli allarmi senza filo e-square non sono commerciabili attraverso la normale rivendita ma soltanto attraverso l'esclusiva, capillare e professionale rete di IPD (Installatore Partner DAIITEM) presente su tutto il territorio Nazionale. 

Vedi il prodotto