Interfaccia radio Twintool per configurazione SH801AX DAITEM

twintool

L'interfaccia radio Twintool per configurazione SH801AX permette di stabilire un collegamento radio totalmente privo di filo tra la centrale DAITEM serie e-nova ed un PC dotato di software TwinLoad.




Come funziona

La presenza dell'interfaccia Twintool SH108AX consente l'interfacciamento della centrale di allarme serie e-nova con un PC dotato di apposito software. Il collegamento avverrà tramite protocollo radio, il tutto in assenza di cavi di collegamento. Il PC di riferimento dovrà essere dotato del software Twinload.

La presenza dell'interfaccia Twintool SH108AX per configurazione potrà agevolare l'installatore nella programmazione ed appunto nella configurazione dell'intero sistema di allarme. Ne beneficeranno la manutenzione da remoto in telegestione su tutti i componenti dell'impianto ed il salvataggio, la copia od il ripristino, della configurazione del sistema

Il Twintool SH108AX è estremamente semplice nell'utilizzo ed agevola il rispetto della sicurezza nel maneggiare le centrali di allarme essendo queste solitamente posizionate in alto.

L'articolo SH108AX è disponibile soltanto presso gli installatori partner DAITEM.