Trasmettitore e ricevitore radio da esterno 1 ingresso 1 uscita 10A SK405AX DAITEM

sk405ax

L'uso del trasmettitore e ricevitore radio da esterno 1 ingresso 1 uscita 10A SK405AX è quello di comandare un carico elettrico. Si alimenta a corrente.




Principio del suo funzionamento

Il trasmettitore e ricevitore radio KNX SK405AX è posizionabile all'esterno dei locali grazie alla protezione IP offerta dal proprio involucro. Si utilizza in sinergia con i sistemi di allarme DAITEM senza fili e con la linea comfort dedicata all'automazione, per comandare lo spegnimento e l'accensione di carichi elettrici. 

L'SK405AX può fungere da trasmettitore se collegato a filo ad un interruttore ripetendo lo stesso comando ad eventuali altri ricevitori presenti nell'impianto, oppure come ricevitore per il solo comando del carico ad esso associato. Oltre alla versione esposta, sono presenti diversi prodotti dedicati al comfort come il trasmettitore e ricevitore radio KNX SK205AX per interno.

Dati tecnici

a livello radio: da trasmettitore, se collegatovia cavo ad un interruttore, può trasmettere lo stesso comando anche ad altri ricevitori presenti nell‘impianto; › da ricevitore, se gestito tramite un trasmettitore, come ad esempio un telecomando o interruttore da parete, comanda solamente il carico ad esso collegato.