Trasmettitore e ricevitore per avvolgibili 2 ingressi 1 uscita SK206AX DAITEM

sk206ax

Il trasmettitore e ricevitore per avvolgibili 2 ingressi 1 uscita è una delle soluzioni per l'azionamento di una tapparella o di un avvolgibile in genere. 




Primo funzionamento

Attraverso l'utilizzo di un trasmettitore e ricevitore per avvolgibili SK206AX radio KNX posto all'interno di una scatola dell'impianto elettrico ed alimentato a tensione, sarà possibile impartire il comando di salita, discesa e stazionamento di un avvolgibile. Se collegato via filo ad un interruttore per salita e discesa dell'avvolgibile, potrà ripetere lo stesso comando agli altri ricevitori, collegati a loro volta a degli avvolgibili, presenti nel sistema. 

La perfetta interfaccia del trasmettitore e ricevitore radio KNX per avvolgibili con 2 ingressi ed 1 uscita con  i sistemi di allarme senza fili DAITEM e con la serie comfort, di cui questa apparecchiatura fa parte, renderà anche possibile utilizzare l'SK206AX come trasmettitore così che attraverso l'utilizzo di un telecomando o di un interruttore, questi possa trasmettere il comando ricevuto al solo avvolgibile a cui è associato. La linea comfort si compone di moltissimi prodotti tra cui l'SK205AX per il comando di carichi elettrici.