Interruttore radio per esterno a pile SK404AX DAITEM

sk404ax

Con l'utilizzo dell'interruttore radio per esterno  a pile SK404AX sarà possibile comandare ad esempio l'accensione delle luci o l'apertura della porta del garage. La versione indicata è a 2 pulsanti.




Primo funzionamento

I sistemi di allarme DAITEM senza fili offrono una linea dedicata al comfort che comprende, tra gli altri, l'interruttore SK404AX per esterno a 2 pulsanti. Con questa apparecchiatura sarà possibile comandare ad esempio l'accensione delle luci esterne oppure l'apertura della porta del garage. Ogni SK404AX è senza fili quindi basterà applicarlo alla parete scelta senza necessità di cablaggio.

L'interruttore radio per esterno SK404AX è alimentato a pila quindi è semplice da installare mentre un LED a bordo dell'apparecchiatura segnalerà il giusto collegamento radio, lo stato dell'alimentazione (batteria) ed la corretta configurazione. Attraverso l'utilizzo dell'interruttore a 2 pulsanti SK404AX collegato ad un ricevitore radio sarà possibile creare diversi scenari di comfort come ad esempio l'accensione delle luci ed in contemporaneo sollevamento delle tende del salone. L'interruttore accetta il collegamento parallelo di pulsantiere a filo. La referenza SK404AX è a 2 pulsanti ma è disponibile la versione SK403AX ad 1 pulsante.