Interruttore radio KNX ad 1 pulsante SK102AX DAITEM 

sk102ax

Con l'ausilio dell'interruttore radio KNX ad 1 pulsante SK102AX sarà possibile automatizzare tapparelle e luci. Applicazione diretta a parete.




Principio di funzionamento

L'interruttore radio SK102AX è stato realizzato per l'automazione di luci e tapparelle ed è abbinabile ai sistemi di allarme radio DAITEM così da ottenere un impianto unico per il comfort e per la sicurezza. L'interruttore SK102AX non necessita di alcun tipo di cablaggio e si applica direttamente a parete.

Abbinando l'interruttore radio ad 1 pulsante per interno SK102AX sarà possibile la realizzazione di diversi scenari creando così l’atmosfera desiderata. Se ad esempio volessimo creare lo scenario TV, con l'SK208AX potremmo far spegnere le plafoniere, far abbassare le tapparelle e far accendere le appliques nel locale salone. L'interruttore SH208AX è dotato di LED di stato per la visualizzazione della corretta ricezione radio, della giusta configurazione e dello stato della pila di alimentazione (che è compresa con l'apparecchiatura). Per il modello a due pulsanti si potrà valutare la referenza SK104AX.