Centrale di allarme SH330AT e-nova DAITEM


SH330AT

La centrale di allarme SH330AT e-nova è il vero centro decisionale degli allarmi senza fili DAITEM. E' in grado di accettare la parzializzazione in 3 gruppi e di apprendere fino ad un massimo di 20 rivelatori radio. Comprende sintesi vocale, sirena e tastiera che sono a bordo.




Primo funzionamento

La centrale di allarme SH330AT è l'organo fondamentale sul quale verrà costruito l'intero sistema di allarme, comfort e videosorveglianza. La centrale SH330AT della linea e-nova apprenderà via radio tutte le apparecchiature componenti l'allarme così da ricevere e trasmettere segnali a distanza di tempo per la verifica del loro corretto funzionamento.

La centrale SH330AT è parzializzabile in tre gruppi indipendenti tra loro e può apprendere fino ad un massimo di venti periferiche radio come rivelatori di movimento, di apertura, per esterno e via dicendo. E' dotata di sirena per interni e di tastiera di programmazione/gestione dell'allarme a bordo così da limitare lo spazio occorrente al posizionamento di queste apparecchiature e di offrire un prezzo ribassato rispetto all'acquisto dei tre prodotti acquistati separatamente. La SH330AT e-nova è dotata di sintesi vocale per la comunicazione facilitata dei messaggi di intrusione e di anomalia. Oltre al modello indicato è disponibile la SH350AT che può accettare fino ad un massimo di 40 rivelatori radio con parzializzazione in 5 gruppi indipendenti.

Caratteristiche tecniche della centrale di allarme SH330AT:

Alimentazione: - Pila BatLi22 in dotazione 2 x (3,6 V – 13 Ah) Autonomia della batteria 5 anni, in condizioni normali di uso domestico - 230 Vca – 4,5 Vcc 2 A / 10 W alimentatore rete elettrica, RXU01X, con 36 ore di back-up garantite dalla batteria tampone Li-Ion 3,7 V – 1,2 Ah, RXU03X (opzionale) › Collegamenti radio: TwinBand®+ 400/800 MHz › 5 gruppi e 40 rivelatori › Sintesi vocale in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese) › Codici d’accesso: - Codice principale (destinato all’Utilizzatore) - Codice installatore - Codice telesorveglianza › Dissuasione progressiva: - Avviso - Dissuasione (preallarme debole) - Preallarme (preallarme forte) - Intrusione › Protezione delle persone › Fino a 5 organi di comando › Fino a 6 sirene › Fino a 16 codici di servizio › Fino a 3 ripetitori › 1 comunicatore › Moduli opzionali: - Modulo comunicatore PSTN/ADSL - Modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL - Modulo comunicatore GSM/GPRS/ADSL › Identificazione vocale personalizzata delle apparecchiature (massimo 20) › Identificazione vocale personalizzata dei 3 gruppi › Altoparlante e microfono per la comunicazione di messaggi in sintesi vocali e la registrazione di messaggi personalizzati › Tastiera incorporata › Funzionamento da remoto (modulo comunicatore opzionale) › Memoria degli ultimi 500 eventi con data e ora › Scheda di espansione per 1 ingresso/2 uscite filari SH803AX (opzionale) › Livello acustico sirena integrata: 108 dB a 1 m › Protezione antimanomissione contro: - l’apertura - la rimozione - il tentativo di ricerca del codice - i tentativi di disturbo radio › Supervisione del sistema d’allarme: - Collegamento radio - Alimentazione - Antimanomissione › Conformità alle normative europee EN 50131 Grado 2 - Classe II › Grado di protezione: IP31 - IK04 › Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C › Dimensioni (L x A x P): 232 x 232 x 6 mm › Peso: 1.200 g (esclusa alimentazione)